Buongiorno a tutti!

Siamo stati di recente nella cucina dimostrativa di Red Bill, in occasione delle riprese video che hanno realizzato per farvi conoscere meglio le migliori attrezzature professionali per la ristorazione.

Questo primo video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Red Bill, illustra tutte le caratteristiche e le qualità di una friggitrice professionale aperta Henny Penny.

Le friggitrici professionali aperte Henny Penny permettono di friggere grandi quantità di cibo con l’ausilio di programmi computerizzati, funzioni di gestione dell’olio ed un filtraggio veloce e semplice.

Le friggitrici professionali aperte Henny Penny, inoltre, recuperano la temperatura molto velocemente e hanno conquistato il marchio ENERGY STAR per l’efficienza energetica.

Un recupero più veloce della temperatura si trasforma in rendimento più elevato, costi energetici minori e una vita dell’olio più lunga. Il sistema di filtraggio integrato filtra e riempie nuovamente la vasca in d’olio in meno di 4 minuti, senza l’ausilio di pompe o vasche separate.

Un filtraggio frequente allunga la durata dell’olio, migliora la qualità dei prodotti e riduce i costi relativi all’olio.

Fermiamoci qui con le parole e diamo spazio al video, che meglio vi illustrerà perchè scegliere una friggitrice aperta Henny Penny!

Il modello utilizzato in questo video è una OEA-321, cioè una friggitrice aperta automatica, elettrica, della serie 320.

Trovate tutte le info relative a questo prodotto sul sito di Red Bill a questo indirizzo.

Alla prossima.

Lo staff di “attrezzature professionali per la ristorazione”.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *