Henny Penny: friggitrici a pressione

Sicuramente le friggitrici prodotte da Henny Penny, che per prima in commercio la frittura a pressione 50 anni fa, continuando a dominare il mercato in termini di prestazioni, affidabilità e innovazione.

Perché scegliere una friggitrice a pressione?

Perché friggere a pressione ti permette di cuocere a temperature più basse e più rapidamente. La pressione inoltre aiuta i cibi a mantenere al proprio interno i propri liquidi e di conseguenza assorbiranno meno olio. Friggendo a pressione avrai quindi un prodotto meno grasso che manterrà il proprio sapore originale rispetto ad una frittura tradizionale.

Quali sono le friggitrici a pressione Henny Penny che dovrei comprare per la mia cucina?

Sicuramente consigliamo le PFE 500 (friggitrice a pressione elettrica), la PFG 600 (friggitrice a pressione a gas), la Velocity Series™ e

La PFE-500 è disponibile con resistenze a bassa o alta potenza. La versione a gas dispone di un sistema di scambio di calore ad alta efficienza e produce la più bassa temperatura di uscita dei gas di scarico esistente sul mercato mondiale: questo significa velocità di recupero temperatura e risparmio energetico. L’impronta a terra di soli 0,46 metri quadri permette di risparmiare spazio ed avere linee di cottura ridotte. Sistema integrato di filtraggio e ritorno dell’olio bollente in meno di 4 minuti, senza pompe o vasche esterne e senza mai maneggiare l’olio bollente.
Visita la pagina dal sito dell’importatore per l’Italia redbill

La PFG-600 permette di friggere fino a 5,6 kg di prodotto.
Con il Computron 8000™ è possibile programmare le operazioni.
È inoltra dotata di accessori con un sistema di filtraggio SUPERSORB che aumenta la vita media dell’olio.
Scarica il PDF con la scheda tecnica dal sito dell’importatore per l’Italia Red Bill

friggitrice a pressione VelocityLa Velocity Series™ è capace di friggere fino a 10 chili di cibo usando 25% di olio in meno, definendo un nuovo standard per prestazioni e risparmio. Questa friggitrice filtra l’olio automaticamente dopo ogni ciclo di cotture nel tempo necessario per preparare il prossimo carico. Il livello di olio viene monitorato e riempito in automatico per allungare la vita dell’olio e per migliorare la qualità del prodotto.

friggitrice a pressione Velocity

I grandi risparmi riguardano l’olio. Con Velocity, si può allungare la vita dell’olio per quattro volte e ridurre sprechi d’olio per 80%! Questo porta ad una riduzione del costo di lavoro e ad un aumento del morale dei dipendenti.
Ma c’è di più, per te e per loro: La Velocity Series è più piccola, più facile ad adoperare, e più facile da mantenere rispetto alle nostre friggitrici a pressione ad alto volume precedenti.

Alla prossima e buona cucina a tutti!

6 thoughts on “Quali sono le migliori friggitrici a pressione sul mercato?”

  1. Hi there! Tһis is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a
    new initiative in a community in tһe sаme niche.

    Your blog provided us valuable information to
    work on. You have done a wonderful job!

        1. Buongiorno Oliver,
          non siamo un sito direttamente legato ad una ditta, bensì un sito di informazione.
          In ogni caso non ci sono dubbi su chi contattare per ottenere le migliori friggitrici professionali in circolazione, cioè red bill, distributore delle friggitrici HENNY PENNY.
          Ecco il link al loro sito web (sezione contatti): https://www.redbill.org/contatti.html

          Speriamo di esser stati utili
          A presto e buona cucina.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *